COLLABORATORI

 

Andrea Loreti Channel (precedentemente noto come The taking Geek) è un canale Youtube che nasce nel 2013 dalla mente creativa di Andrea Loreti.
Andrea Loreti, attore/speaker classe 1987, vi condivide video a tutto tondo, da temi videoludici a recensioni cinematografiche, cortometraggi e a breve anche una rubrica sul paranormale e sui misteri del globo terracqueo.

Livorno Artistica è un progetto di condivisione della creatività presente nella città di Livorno.
Un gruppo aperto a nuovi talenti, di persone che hanno a cuore la città e i suoi abitanti, consci del fatto che vi risieda un incredibile potenziale artistico, molto spesso nascosto o non adeguatamente messo in evidenza.
Livorno Artistica, dalla sua nascita nel maggio 2013, ha fatto conoscere sulle pagine del suo blog oltre 150 artisti, divenendo ben presto un archivio virtuale dei creativi livornesi.

Da Febbraio 2015, in collaborazione con Fadedboy Production, Livorno Artistica ha ideato un progetto legato al mondo del cinema e delle serie tv: Livore, una serie web realizzata a 0 budget ma con tanta passione, è il modo pratico per condividere la nostra creatività.
Visto il successo di questo progetto, da Settembre 2017 abbiamo iniziato a la produzione di una nuova mini serie web, L'Ombra di Kh'Raahal, ispirata ai racconti di H.P. Lovecraft.

Translate »